News

RHOR vince gli Archiproducts Design Awards 2024

Il divano Rhor di Lyxo, disegnato disegnato da LCM Marin Design Studio, è stato premiato a Milano con il prestigioso riconoscimento Archiproducts Design Award 2024, nella categoria Outdoor.

L’anima eccentrica e anticonformista è ciò che rende il divano Rhor un capolavoro di design.

Una seduta “fuori scala” che grazie ai dettagli, come il metallo dei piedini e i tessuti pregiati dei cuscini, la rendono ancora più elegante e decisamente da salotto.

Siamo orgogliosi di ricevere questo premio: gli Archiproducts Design Awards, infatti, sono un prestigioso riconoscimento che mette in luce l’eccellenza nel panorama del design globale. Questo premio non solo onora i prodotti migliori, ma evidenzia anche la sinergia tra designer e brand, sottolineando i valori di creatività, innovazione e sostenibilità.

Inaugurati nel 2016, gli awards annuali organizzati da Archiproducts hanno anche lo scopo di riunire i principali protagonisti dell’industria del design e dell’architettura in una serata indimenticabile nel cuore di Milano, celebratasi giovedì 14 Novembre.

Un traguardo importante per Lyxo, un riconoscimento per aver intrapreso un nuovo corso, un grande lavoro di restyling globale, nato sotto la direzione artistica di LCM Marin Design Studio che ha disegnato l’intera nuova collezione, adatta anche per il residenziale, nel segno della sostenibilità, della tecnologia e del design.

Home